giovedì 9 ottobre 2014

TAG: questo o quello?


Ciao ragazze, oggi leggendo diversi Tag ho trovato questo molto carino e ho deciso di farlo anch'io =) Ovviamente siete tutte targate e se lo fate nel vostro blog scrivetemelo nei commenti che sarò molto felice di leggere le vostre risposte ^_^ 



MAKE UP
  • blush o bronzer:  preferisco il blush; il bronzer lo utilizzo principalmente in estate per far risaltare l'abbronzatura 
  • lipgloss o rossetto: assolutamente rossetto
  • eyeliner o mascara: mascara
  • fondotinta o correttore: fondotinta 
  • ombretti neutri o colorati: questa è una domanda difficile per me xD ma dico neutri perché sono i colori che uso più spesso
  • ombretti pressati o in polvere: pressati perché sono più comodi
  • spugnette o pennelli: pennelli
UNGHIE
  • french o tinta unita: tinta unita
  • lunghe o corte: ho portato le unghie lunghe per tanto tempo ma adesso li preferisco corte
  • acriliche o naturali: naturali
  • tinte scure o colori accesi: tinte scure
  • matt o shimmer: lucido XD i glitter sulle unghie non mi entusiasmano molto xD

CORPO
  • profumo o essenza: profumo
  • lozione o burro corpo: lozione
  • sapone o bagnoschiuma: bagnoschiuma
  • Lush o altre compagnie: purtroppo non ho mai comprato nulla della Lush, ma è una marca che mi ispira molto e prima o poi farò qualche acquisto =)
FASHION
  • jeans o tuta: jeans, la tuta la metto solo a casa o per la palestra xD
  • vestito o gonna: mmmh vestito, così non perdo molto tempo negli abbinamenti :D
  • fantasia a strisce o plaid: nessuno dei due XD
  • sandali o infradito: dipende, i sandali per la città e per il mare le infradito
  • sciarpa o cappello: Sciarpa
  • orecchini piccoli o pendente: piccoli
  • collana o bracciale: Entrambi...
  • tacchi o scarpe basse: anche in questo caso dipende, i tacchi per una serata, mentre per il giorno scarpe basse ;)
  • stivali da cowboy o da cavallerizza: se proprio devo scegliere, cavallerizza xD
  • felpa o giacchetto: giacchetto
  • bershka o h&m: solitamente mi piacciono di più i capi di Bershka
CAPELLI
  • ricci o lisci: purtroppo i miei capelli sono lisci 
  •  raccolti a chignon o coda di cavallo:nessuno dei due, preferisco tenerli sciolti
  • forcine o mollettine: mollettine
  • gel o spray fissante: nessuno dei due perché temo che con questi prodotti mi si sporcano i capelli xD
  • lunghi o corti: corti, anche se in questo periodo li sto portando un po' più lunghi
  • frangetta laterale o unita: frangetta laterale, ma a volte mi piace cambiare e quindi mi faccio fare dalla parrucchiera la frangia unita
  • tirati su o sciolti: sciolti, i capelli tirati non mi stanno per niente bene xD
RANDOM
  • tempesta o freddo intenso: tempesta
  • estate o inverno: inverno
  • primavera o autunno: autunno
  • cioccolato o vaniglia: cioccolato
  • caffè o tè: se proprio devo scegliere caffè, ma adoro anche il tè
  • dolce o salato: entrambi  
  • amore o soldi: amore
  • macchina o scooter: macchina
  • vino o birra: non vado matta per nessuno dei due, ma a volte in estate bevo la birra

A presto ragazze e commentate con le vostre risposte, bacione :D


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...