sabato 27 settembre 2014

Make up Tutorial romantico


Salve ragazze, finalmente dopo tanto tempo un make up tutorial =) Questo look l'ho realizzato per l'anniversario con il mio ragazzo e a lui è piaciuto tanto <3


Per coprire le imperfezioni del viso e le occhiaie ho utilizzato il correttore zero difetti 200. Clair Yves Rocher, invece per illuminare la zona del contorno occhi il correttore beige Select cover-up Nc30 della Mac. Per uniformare tutto il viso ho applicato il fondotinta minerale Soft Focus Foundation della Kiko n.02. Poi ho fissato la base con la cipria Pretty compact powder della Flormar n.197 e per il contouring ho utilizzato la Make up Palette dell'Yves Rocher. 

Per il trucco occhi ho steso sulla palpebra mobile l'ombretto bikini e verso l'angolo esterno passion fruit e sull'angolo interno plastic dalla palette Blushissimi di Neve Cosmetics. Sulla piega palpebrale ho sfumato l'ombretto Rose Boisé Mat n.102 dell'Yves Rocher e ho intensificato la sfumatura con il pigmento Carnaby Street della Neve Cosmetics. Nell'arcata sopracciliare ho sfumato l'ombretto Virgin dalla palette Naked dell'Urban Decay. Sulla rima ciliare inferiore ho applicato Passion fruit (palette blushissimi Neve Cosmetics) e Carnaby Street (pigmento Neve Cosmetics) e ho sfumato l'eyeliner Blacktrack fluidline della Mac. All'interno della rima ciliare ho applicato la matita color burro Nc42/Nw35 della Mac, sulla rima ciliare superiore ho steso l'eyeliner della Mac e per finire ho applicato il mascara Sexy Pulp dell'Yves Rocher. Infine ho contornato e sfumato sulle labbra la matita color carne n.201 della Flormar e il gloss Sexy Pulp dell'Yves Rocher. 

Spero che vi piaccia ^_^

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...