domenica 19 ottobre 2014

Make up Tutorial rosato


Ciao a tutti, nuovo make up tutorial occhi intensi dai toni del rosa e nero e labbra rosate ^_^



Prodotti utilizzati sul viso: 
Primer Prep+Prime/skin di Mac, correttore albicocca 01 Essential, correttore select cover-up NC30 di Mac, fondotinta studio fix fluid di Mac nelle tonalità NC15 e NC20 e la cipria Hollywood di Neve Cosmetics. 
Poi ho fatto il contouring con la palette blushissimi di Neve Cosmetics con la terra "chocoholic", l'illuminante "Plastic" e il blush "Lotus".

Prodotti utilizzati sugli occhi: 
Per prima cosa ho applicato il Primer Potion dell'Urban Decay su tutto l'occhio, poi ho utilizzato ombretti dalla Naked dell'Urban Decay e un pigmento Neve Cosmetics. 
Dopo il primer ho steso l'ombretto Virgin nell'angolo interno, poi il pigmento Stregatto della Neve Cosmetics al centro della palpebra mobile, poi ho sfumato nell'angolo esterno e sulla piega palpebrale Hustle, invece sulla palpebra fissa ho sfumato l'ombretto Buck, infine ho intensificato il trucco con un tocco di nero sulla piega palpebrale con l'ombretto Creep. 
Sull'arcata sopracciliare ho applicato l'ombretto Naked, nella rima ciliare inferiore l'ombretto Hustle e nella rima interna la matita Chromagraphic pencil NC42/NW35 di Mac. Infine sulla rima ciliare superiore ho applicato l'eyeliner nero Blacktrack fluidline di Mac e sulle ciglia il mascara Ultra tech waterproof di Kiko. Sulle sopracciglia ho utilizzato la matita n.402 di Flormar e il gel mascara Eyebrow Designer della Kiko. Infine sulle labbra il primer Prep+prime Lip di Mac, la matita color carne n.201 della Flormar e il rossetto "Please Me" di Mac. 

A presto ragazze =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...