domenica 12 gennaio 2014

Fashion Connection Lounge organizzato da StyleBook


Ciao ragazze, oggi vi parlo dell'evento "Fashion Connection Lounge" organizzato da www.stylebook.it, quattro eventi dedicati alla moda per valorizzare e promuovere dei giovani talenti nel campo del fashion design, della fotografia e del make up. Io vi voglio parlare in particolare del secondo evento del 5 gennaio con la performance dei Mua. Mi sono piaciuti molto i lavori dei Make up artist che hanno dimostrato tanto talento e si sono esibiti con una seduta di trucco creativo su tre modelle. I Make up Artist che hanno partecipato sono: Anastasia Arena, giovane Mua romana, ha frequentato l'accademia di trucco professionale di Roma; Debora Privitera, appassionata di arte, ha frequentato l'accademia di trucco apprendendo diverse tecniche di make up e Marcos Rocha, ha lavorato a Milano, a Roma e in Brasile e non ama parlare di se perché sono le sue creazioni a farlo.



Il make up creativo di Anastasia Arena 

Il make up creativo di Debora Privitera

Il make up e hair styling creativo di Marcos Rocha 

Tre lavori davvero belli e creativi. Ho apprezzato il trucco degli occhi nei lavori di Anastasia Arena e Debora Privitera, mentre ciò che ho apprezzato di più nel lavoro di Marcos Rocha sono i capelli, davvero spettacolari :D
Infine ha partecipato anche all'evento la blogger Lucrezia Fausti Love&Studs, ospite della serata, ha intervistato i Mua, e si è fatta truccare con un make up ispirato al suo outfit.






E a voi vi sono piaciuti i lavori dei make up artist? A presto =)


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...