lunedì 20 gennaio 2014

Latte corpo ciliegio in fiore Yves Rocher


"Alcuni fiori sono così fragili che è impossibile estrarne il profumo. Grazie a tutto il suo savoir-faire, Yves Rocher ricrea il delicato profumo dei Ciliegi in Fiore, per restituire tutta la freschezza. Questa Eau de Toilette lascia la pelle finalmente profumata di una nota delicata e vellutata." (descrizione dei nuovi prodotti Ciliegio in fiore della linea un matin au jardin sul catalogo)

Ciao ragazze, oggi vi parlo del latte corpo Cerisier en fleurs (ciliegio in fiore) della Yves Rocher una novità di quest'anno della linea Un matin au Jardin. Ho ricevuto questo latte corpo come regalo per aver fatto un ordine rapidità come consigliera di bellezza.
Lo potete acquistare tramite catalogo da una consigliera di bellezza, dal sito http://www.yves-rocher.it/ oppure in un punto vendita Yves Rocher. Il prezzo è di 9,50€ ma si può trovare scontato a 6,95€. Vi faccio questa recensione perché questa crema mi è piaciuta tantissimo, principalmente per due motivi: è molto profumata e dà una sensazione di comfort quando si applica e poi perché è molto idratante, lascia la pelle molto morbida e ho notato anche che basta una piccola quantità di prodotto e l'idratazione dura per tante ore. L'unica cosa negativa è che impiega diversi minuti per assorbirsi sulla pelle. Il Pao è di 12M, ma credo proprio di consumarla tutta molto prima di 12 mesi, quindi per me ha un Pao per niente breve. Il Packaging è molto comodo e si riesce a prendere la quantità giusta.

Ecco l'inci: Aqua/water - Methylpropanediol - Caprylic/capric Triglyceride - Urea - Myristyl Myristate - Dimethicone - Glyceryl Stearate - Peg-100 Stearate - Centaurea Cyanus flower water - Stearic Acid - Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil - Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil - Parfum/Fragrance - Phenoxyethanol - Stearyl Alcohol - Cetyl Alcohol - Tocopheryl Acetate - Allantoin - Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer - BHT - Tetrasodium EDTA - Sodium Hydroxide - Sodium Benzoate - Potassium Sorbate - Citric Acid.

Consigliata? Assolutamente si perché per me è una buona crema. Spero che vi sia stata utile questa recensione e a presto ragazze ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...