venerdì 27 dicembre 2013

Make up per Natale


Salve ragazze, questo è il make up che ho fatto per la sera di Natale, molto semplice ma bello. Ho deciso di dare intensità alla sguardo con uno smokey eyes marrone e lasciare le labbra nude.
Dopo aver steso il premier I love stage della Essence, ho applicato e sfumato come base su tutta la palpebra mobile l'eyeliner 05 pearly brown della Kiko. Successivamento ho fissato l'eyeliner con un ombretto marrone glitterato dalla make up palette della Sephora e ho sfumato altre due tonalità di marrone nella piega palpebrale fino alla palpebra fissa e nella rima ciliare inferiore. Poi ho applicato un ombretto illuminante nell'angolo interno e un ombretto beige matt nell'arcata sopracciliare. Infine ho applicato nella rima ciliare superiore l'eyeliner nero Blacktrack fluidline della Mac, all'interno dell'occhio la matita color burro Chromagraphic pencil Nc42/Nw35 della Mac e il mascara nero Ultra tech waterproof della Kiko. Sulle labbra la matita nude n. 201 della Flormar e il rossetto n.72 Rose Halé della Yves Rocher. Spero che vi piaccia e Buon Natale anche se sono in ritardo XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...