giovedì 30 ottobre 2025

Recensione Rossetti LipBlush Pixi Beauty

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi dei nuovi rossetti LipBlush di Pixi Beauty.

Sono dei prodotti a base d’acqua progettati per definire, riempire e tingere le labbra senza sbavature. Inoltre la sua particolare formula, cura le labbra lasciandole lisce, idratate e delicatamente colorate.

Questi "pennarelli" come Pixi stesso definisce, contengono pantenolo, umettanti e vitamina E. Ingredienti che trovo utili per nutrire, idratare e proteggere le labbra.




Vi dico subito che nonostante le colorazioni siano molto diverse tra di loro, studiate in modo tale che si adattino a varie carnagioni, mi stanno quasi tutte parecchio bene.
È la prima volta che mi succede. Di solito in ogni kit di rossetti c’è sempre la tonalità troppo chiara dal sottotono freddo che mi sta male e invece in questo caso, anche le tonalità chiare si adattano perfettamente al colore delle mie labbra.
Prima di iniziare a parlare delle varie colorazioni, vi mostro subito gli swatches, così potete vedere quanto sono belle queste tonalità.


Sulle labbra appaiono abbastanza naturali, non sono super coprenti come delle tinte ma nemmeno sono invisibili. 
Sono a lunghissima durata, rimangono sulle labbra davvero fino a quando non li togliete. 
Purtroppo però, questi rossetti seccano un po’ le labbra, quindi vi consiglio di idratarle con un balsamo mentre vi truccate e poi togliete il balsamo e applicate il rossetto LipBlush.

Di questo kit, mi è piaciuto molto anche la scatola di latta, molto utile per conservarci non solo i rossetti ma anche altri prodotti.

Il primo rossetto di cui vi voglio parlare è Purity, una bellissima tonalità calda naturale. 
Lo applico tutte le volte che voglio lasciare le mie labbra neutre. 


Un’altra colorazione abbastanza neutra è Youth. Il colore di questo rossetto sembra quello delle mie labbra. Nonostante sia una tonalità freddina, mi sta molto bene.
Io prediligo i colori caldi per il mio incarnato, ma questo rossetto si adatta perfettamente al colore delle mie labbra.


Il terzo colore chiaro è Beauty. È un bellissimo color pesca. Con questo rossetto le mie labbra appaiono subito più "vive" e meno grigie. Adoro questa tonalità 😍


Infine ci sono le ultime tonalità più intense. Happiness è un viola freddo molto bello che mi sta abbastanza bene, Love invece è un rosso freddo.
Il rosso freddo non mi piace molto, preferisco decisamente i rossi caldi aranciati e infatti è l’unica tonalità che non si adatta perfettamente al mio incarnato.



E voi li avete provati questi rossetti? Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...