lunedì 8 luglio 2024

Recensione balsamo struccante Elemis

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un nuovissimo prodotto che sto utilizzando in questi giorni con cui mi sto trovando molto bene 😍

Si tratta del balsamo struccante Elemis. Un marchio inglese che produce prodotti per la cura della pelle.

Io ho ricevuto lo struccante che fa parte della collezione Pro-Collagen. Una linea di prodotti ricchi di principi attivi di origine marina e vegetale.


Questo fantastico balsamo detergente scioglie il trucco e le impurità. Oltre a struccare però, nutre e idrata la pelle.
Contiene infatti cere di rosa e di mimosa, oli di sambuco, di fiori di stelle e di optimega. 
Inoltre contiene nove oli essenziali, tra questi la lavanda, la camomilla e l’eucalipto che gli conferiscono un profumo paradisiaco che io adoro 😍

La consistenza di questo prodotto è abbastanza corposa, ma si stende molto facilmente. Il trucco si scioglie subito e dopo aver sciacquato il viso, la pelle rimane morbidissima, pulita e lenita. 
Potete toglierlo anche con un panno detergente umido. Io però mi trovo sempre bene ad utilizzare i detergenti con dischetti di cotone e poi sciacquo con acqua.
Trovo questo detergente particolarmente indicato per chi ha la pelle matura con rughe perché è ottimo anche per rimpolpare la pelle e attenuare le linee sottili e le rughe. 


Ormai lo utilizzo quotidianamente, mattina e sera e noto la mia pelle molto più idratata e luminosa 🥰
E voi l’avete provato?
Ve lo consiglio 😉


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...