lunedì 31 luglio 2023

Juduku e Intimoos: giochi di carte da usare con amici o in coppia

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di una nuova azienda con cui sto collaborando. Questa volta però non vi parlerò di prodotti di skincare o make up ma di giochi di carte.

Ho ricevuto Juduku Vizio Capitale, Intimoos Coppie e Intimoos Hot, tre giochi molto divertenti e a mio parere utili per ravvivare le proprie serate con gli amici o con il proprio partner.




Juduku Vizio Capitale è un gioco da usare con amici durante le feste o una serata e contiene 480 carte. 

Giocarci è molto semplice. Ogni carta contiene delle domande, sfide o degli obblighi o verità. Chi pesca la carta dal mazzo deve rispondere alla domanda in massimo 8 secondi. Se non riesce a rispondere alla domanda, deve fare una sfida o un obbligo/verità. Per ogni risposta approvata dagli altri partecipanti, viene attribuito un punto: il primo a farne 7, vince.

Vi dico subito che le domande sono molto particolari e attraverso questo gioco potreste scoprire tanti segreti dei vostri amici e rendere più piccanti le vostre serate 😜



Intimoos Coppie invece è un gioco da usare con il proprio partner e contiene domande e sfide più intime ma è comunque un gioco "soft". Lo trovo adatto per un primo appuntamento o anche dopo mesi che si sta insieme per rendere una serata più divertente e per conoscersi meglio.
Questo gioco contiene tre mazzi di carte. Si inizia con il primo livello per chi vuole cominciare a flirtare, per esempio durante un primo appuntamento, si passa poi al secondo livello per aumentare la passione, per poi finire al terzo livello con delle domande più intime. Alcune domande secondo me sono più adatte ad una coppia che sta insieme da parecchio tempo, altre invece si possono fare ad una persona che si sta conoscendo. È un gioco che secondo me può essere utilizzato da qualsiasi tipo di coppia, anche coppie LGBT+.
Intimoos Hot invece è stato realizzato per le coppie eterosessuali (una versione LGBT+ è in corso di sviluppo).




Intimoos Hot è un gioco più erotico rispetto agli altri due ed è adatto alle coppie per aumentare il desiderio e riscoprirsi in profondità 🔥
Contiene 180 carte, divise in tre livelli con domande per conoscersi meglio, sfide e azioni per rendere i momenti di coppia più piccanti e tante idee di posizioni per variare il piacere o dare ancora più piacere al proprio partner.
Si inizia dal primo livello con domande più soft fino al terzo livello con delle vere e proprie azioni molto eccitanti 😜 
Per me il sesso è un gioco bellissimo e a me piace tanto sperimentare e giocare con il mio partner.

E voi utilizzereste Intimoos? Vi incuriosisce? 
Quale dei tre giochi vi ispira di più?




Intimoos e Juduku sono anche dei prodotti ecosostenibili. Le carte vengono stampate su carta certificata ecosostenibile e sono fabbricate in Europa per minimizzare le emissioni di carbonio.

Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...