giovedì 11 agosto 2022

I miei outfit estivi

 Ciao ragazze, oggi torno con un post un po’ diverso dal solito. Vi mostrerò tutti gli outfit che finora ho indossato quest’estate.

Non vi mostro i miei vestiti da un bel pezzo, anche perché ultimamente avevo ridotto i miei acquisti. Di recente però ho fatto shopping perché avevo voglia di rinnovare il mio guardaroba estivo e di creare nuovi look.

I capi nuovi che vi mostrerò sono stata acquistati tutti da H&M, dalla collezione sostenibile Conscious.

In questo primo outfit che vi mostro indosso un top beige a mezze maniche acquistato quest’anno da H&M insieme ad un reggiseno beige in pizzo di Tezenis e una gonna rossa con dei fiorellini di Stradivarius. Ai piedi indosso le vans, per rendere il look più sbarazzino. 

Location: Foro Italico (Palermo)

In quest’altro outfit indosso un completo carinissimo acquistato un paio di anni fa da Candida. L’ho abbinato alle superga bianche con dei lacci rosa e una borsetta rosa/beige di Carpisa.

Location: Piazza Verdi (Palermo)



I vestitini che vi mostrerò adesso li ho acquistati l’anno scorso da Talco e li adoro. Il modello è uguale, cambia solo la fantasia. Entrambi li ho abbinati a dei sandali color cuoio Marà.

Location: Villa Giulia (Palermo)

Location: Via Maqueda (Palermo)

Questo outfit invece l’ho indossato per un matrimonio a luglio. Indosso un abito rosa antico e nero Rinascimento e dei sandali neri Primadonna. 

Location: Torre Garbonogara (Termini Imerese)

Questo look è il mio preferito 😍 
Indosso una minigonna e un top verde con dei fiorellini, entrambi acquistati quest’anno da H&M. 

Location: Nautoscopio (Palermo)



Anche questo abitino l’ho acquistato quest’anno da H&M. Non è carinissimo? A me piace tanto. Non indosso quasi mai abiti aderenti, ma questo mi piace tanto come mi sta 😍

Location: Foro Italico (Palermo)

Location: Molo Sant’Erasmo (Palermo)

In quest’altro look indosso la gonnellina rossa Stradivarius che vi ho già mostrato ma questa volta abbinata ad un top bianco Bershka e ai sandali Marà. 

Location: Molo Sant’Erasmo (Palermo)

Location: Graziano al Mare (Palermo)

Con questo outfit volevo tornare teenager 🤣 e quindi ho indossato degli shorts acquistati due anni fa circa da Globo e una canotta semplice arancione di Camaieu. Con questo look da giovane ragazza non potevo non indossare le mitiche vans 😂

Location: Foro Italico (Palermo)


Infine vi mostro questo bellissimo abito Candida, anche lui acquistato un paio di anni fa. L’ho abbinato ai sandali cuoio e ad una borsetta carinissima color turchese comprata da Carpisa.

Location: Foro Italico (Palermo)


Vi piacciono i miei outfit? Qual è quello che vi è piaciuto di più? 
A presto ragazze e buon ferragosto 😘



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...