Pagine

mercoledì 13 ottobre 2021

Recensione maschere viso Remedy Mask Recipes Pixi Beauty

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di tre meravigliose maschere viso di Pixi Beauty 😍
Ho ricevuto la maschera nutriente Rose Remedy Mask, la maschera lenitiva Milky Remedy Mask e la Vitamin-C Remedy Mask illuminante.
Tutte e tre sono tonificanti e idratanti e contengono estratti botanici e floreali che vanno a rinfrescare e a ravvivare la pelle 🥰


Pixi consiglia di utilizzare la maschera alla rosa insieme alla maschera Vitamin C per nutrire ed energizzare la pelle, la Milky con la Rose per levigare ed idratare, e la Vitamin C con la Milky per illuminare e lenire. 
Io le sto utilizzando tutti i giorni alternandole e le sto adorando 😍
Non le sto usando insieme come suggerisce Pixi ma da sole. Non mi piace utilizzare contemporaneamente più maschere, preferisco fare un trattamento alla volta.


Queste maschere mi stanno piacendo davvero tanto. Le lascio sul viso 10 minuti, a volte anche di più e mi lasciano la pelle morbidissima e luminosa. Tutte e tre hanno un effetto rinfrescante e sono perfette per idratare e nutrire la pelle. 
Le trovo adatte a tutti i tipi di pelle, sia per una pelle secca che ha bisogno di essere idratata sia per una pelle mista/grassa, perché donano luminosità, e per una pelle grassa possono essere utili perché spesso questo tipo di pelle, nonostante sia caratterizzata da un’eccessiva produzione di sebo, appare in realtà spenta e opaca. Quindi quando dobbiamo andare a riequilibrare una pelle grassa, non basta usare prodotti astringenti e purificanti, ma bisogna utilizzare anche delle maschere illuminanti come queste.
Le Remedy Mask di Pixi sono contenute in dei barattoli molto comodi, dotati di un cucchiaino utile per prelevare il prodotto. Non so perché ma questo packaging mi ricorda le tazze per il caffè americano e sicuramente le riciclerò come sottovaso per le mie piantine 😄




Mi stanno piacendo tanto queste maschere e ve le consiglio. Hanno un buonissimo odore e le ho trovate abbastanza simili anche se contengono ingredienti diversi.
 Quella alla rosa è arricchita con olio di argan e curcuma. Quella alla Vitamin-C con una miscela di agrumi, tè verde, acido ferulico e ginseng e quella a latte con una miscela di cocco, camomilla e olivello spinoso.
E voi le avete provate queste fantastiche maschere? Cosa ne pensate?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘




1 commento:

  1. Però è una bella idea quella di realizzare un kit di maschere da combinare tra loro!

    RispondiElimina