Pagine

mercoledì 6 ottobre 2021

Recensione siero viso Auram Beauty

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di un nuovo prodotto che sto testando in questi giorni e che vi voglio assolutamente consigliare.
Si tratta del siero viso super idratante e rigenerante con effetto lifting dell'Auram Beauty.
Questo siero contiene 5 acidi ialuronici, peptidi attivi e cellule staminali da stella alpina. 
Le cellule staminali vegetali, per chi non ne avesse mai sentito parlare, sono cellule che stimolano il rinnovamento della pelle e hanno delle potenti proprietà anti-età. Le cellule staminali contenuti nel siero Auram Beauty sono estratte dalla stella alpina, una pianta erbacea perenne che cresce in tutto l'arco Alpino. I fiori di questa pianta, oltre ad avere proprietà anti-età, hanno anche proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche.


Utilizzo questo siero da circa un mese e vi posso dire che si tratta veramente di un ottimo prodotto. Da quando lo utilizzo, la mia pelle appare molto più idratata e luminosa. Nonostante il suo effetto idratante però, non unge la pelle e si può tranquillamente utilizzare come base trucco. Inoltre ho notato che questo prodotto ha anche un effetto rigenerante e cicatrizzante. Soffro di pelle acneica e questo siero mi sta aiutando a sfiammare i brufoli e a farli cicatrizzare.
Mi ci sto trovando veramente bene e lo sto utilizzando tutti i giorni, mattina e sera ed è diventato uno dei miei sieri preferiti insieme a quelli di Pixi Beauty.



E voi l'avete provato questo siero di Auram Beauty? Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provarlo ❤
Spero che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


1 commento:

  1. Non ho mai provato prodotti a base di stella alpina, non sapevo che avesse queste proprietà

    RispondiElimina