martedì 14 agosto 2018

Haul estivo saldi 2018

Ciao ragazze, finalmente vi mostro gli acquisti che ho fatto con i saldi e non solo.
Inizio subito parlandovi di Rosefield. Questa azienda vende orologi e gioielli ed io ho avuto il piacere di collaborare con loro, e ho scelto il kit con questo meraviglioso orologio oro rosa con due tipi di cinturini: uno grigio in vera pelle e uno in rete d'acciaio inox. Questo orologio mi piace davvero tanto, soprattutto perché è elegante ma allo stesso tempo casual e si può abbinare con diversi outfit. Oltre all'orologio, ho ordinato dopo qualche giorno anche un bellissimo bracciale, sempre in oro rosa, che si può indossare anche come choker, ma penso di utilizzarlo abbinato all'orologio. Se siete delle influencer e vi piacerebbe collaborare con questa azienda, vi potete iscrivere al loro programma tramite questo link.






Senza saldi ho comprato questo costume con le rose da Piazza Italia, io l'ho pagato 20€ ma adesso sicuramente lo troverete scontato. Non indosso costumi interi da tantissimi anni, ma ultimamente ho notato che sono tornati di moda e ne cercavo uno da tanto tempo e questo mi è piaciuto subito, soprattutto perché ha tante trasparenze e addosso risulta abbastanza sexy ma non troppo.


Sempre senza sconto, ho comprato questo phon Remington da 2000 watt e l'ho pagato 20€. Devo dire che mi trovo veramente bene, asciuga i capelli molto velocemente, soprattutto se avete i capelli sottili come i miei e ho scelto di acquistare questo phon piuttosto che un altro perché ha la griglia ionica in ceramica che permette di avere un effetto antistatico e distribuisce il calore in modo uniforme. Inoltre c'è anche la funzione eco setting per risparmiare energia. Io lo trovo veramente ottimo e ve lo consiglio 😉


Quest'anno non potevo rinunciare al trend più in voga dell'estate 2018: la collana e la cavigliera con le conchiglie. Da un paio di settimane le vedo su tantissime ragazze su Instagram e mi sono decisa ad acquistarli anch'io. Sono belli da sfoggiare in spiaggia ma anche in città con dei look più casual.


Adesso vi mostro invece le cose che ho comprato con i saldi. Ho trovato questo bellissimo abito bianco da Candida e credo di averlo pagato circa 15€. Poi ho acquistato un paio di sandali da Scarpe & Scarpe di Obsel e li ho presi 20€ con il 50%. Queste scarpe le adoro, sembrano vintage e me ne sono subito innamorata. Li ho indossati con il vestitino bianco per una sera e ci ho abbinato anche una borsa vintage Carpisa di qualche anno fa che vi ho mostrato in questo haul.




Infine ho comprato una borsa da Carpisa scontata a 15€ e mi piace tantissimo perché la trovo molto estiva e passepartout, da indossare sia di giorno sia la sera con qualsiasi outfit.


E voi avete comprato qualcosa di carino quest'anno con i saldi? Cosa vi piace di più delle cose che ho comprato io? 
A presto ragazze 😘

3 commenti:

  1. Anche io ho un orologio di Rosefield, sono bellissimi! Davvero ottimi acquisti tesoro!

    RispondiElimina
  2. Orologio splendido .. lo desidero tanto anche io <3 .. ma anche la borsa di Carpisa è stata davvero un affare!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo gli orologi, soprattutto il secondo, molto elegante e fine, credo farò un pò di shopping oggi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...