venerdì 26 gennaio 2018

Recensione Massaggiatore Easy Skin Care 5 in 1 Beclay

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un prodotto che utilizzo da un po' di tempo e che mi sta piacendo tanto. Si tratta di un massaggiatore viso e corpo della Beclay, un marchio che viene venduto dall'azienda spagnola Cristian Lay tramite vendita diretta.
Sono circa due mesi che lavoro come consulente di bellezza per Cristian Lay e sto provando davvero tanti prodotti, tra cui questo massaggiatore Easy Skin Care 5 in 1.


Dunque all'interno della confezione, come potete vedere dalla foto, trovate 5 spazzole:
  • La spazzola scrub per eliminare tutte le impurità dalla superficie della pelle
  • La spugnetta in lattice per massaggiare gli occhi e le guance e per applicare le creme
  • La spugnetta per massaggiare, pulire e detergere la pelle
  • Il rullo per massaggiare il viso e corpo
  • L'accessorio esfoliante per le mani e i piedi

Io le ho provate tutte, ma la mia preferita e quella che utilizzo di più è la spazzola scrub.


La utilizzo o con la maschera viso purificante o con lo scrub. Nel primo caso, dopo aver applicato la maschera, aspetto circa 10 minuti, il tempo che il prodotto faccia effetto e poi prima di sciacquare il viso, massaggio la pelle con questa spazzola soffermandomi di più sulla zona T dove ho più impurità. Dopo aver fatto questo trattamento, la pelle del mio viso risulta molto più liscia e purificata. Se avete la pelle secca, sostituite la maschera purificante con una maschera idratante.
La stessa operazione la faccio con lo scrub una volta alla settimana, ma in quest'ultimo caso, non aspetto 10 minuti, ma utilizzo la spazzola subito dopo aver applicato lo scrub e poi infine sciacquo il viso.

Dopo la spazzola scrub, utilizzo tantissimo e quasi tutti i giorni, la spugnetta per pulire la pelle.


Questa spugnetta la uso la mattina, applico un po' di latte detergente direttamente sulla spugna, attivo il massaggiatore e lo passo su tutto il viso. Da quando utilizzo questa spugnetta e non applico più il detergente con le mani, ho l'impressione che il viso venga pulito più in profondità e meglio. Ormai faccio questo passaggio nella mia skincare routine tutti i giorni ed è davvero rilassante massaggiare il viso quando sono sveglia da pochi minuti; una vera e propria coccola della mattina.

La seconda spugnetta è quella in lattice per applicare le creme.


Anche questa spugnetta in lattice la utilizzo spesso, soprattutto per applicare la crema notte. Prendo un po' di prodotto e lo applico sulla fronte, guance, naso e mento, poi attivo il massaggiatore e stendo il prodotto su tutto il viso fino a quando la crema non verrà assorbita dalla pelle. Volendo questa spugna e avendo lo stesso materiale delle spugnette in lattice per il trucco, si potrebbe utilizzare anche per applicare il fondotinta, io non l'ho mai usata per questo scopo, ma si potrebbe provare questo utilizzo alternativo.

L'accessorio che utilizzo meno e che trovo il più inutile, se non per il relax, è il rullo per massaggiare il viso e il corpo.



L'ho usato sia per il viso sia per il corpo e nella confezione c'è scritto che serve per mantenere l'aspetto giovane della pelle e migliorare la sua luminosità. Detto sinceramente, dubito che utilizzando solo questo rullo si possa rendere il viso più luminoso, ma magari utilizzandolo spesso e in combo con ottimi prodotti, può contribuire al benessere della pelle. Nonostante lo trovi il meno utile, è comunque rilassante e piacevole massaggiare il viso con questo rullo e l'ho utilizzato anche mentre faccio lo scrub corpo: esfolio la pelle stendendo il prodotto su tutto il corpo e prima di sciacquarmi, mi concedo un po' di relax con questo massaggiatore.

Infine, l'ultimo accessorio è l'esfoliante per le mani e i piedi.


Questo accessorio lo trovo davvero utile, soprattutto per i piedi. L'ho provato per le mani prima della manicure e mi ha tolto qualche pellicina; è ottimo per chi ha la pelle molto secca. Lo utilizzo una volta alla settimana, prima di applicare la crema, bagno le mani e massaggio la pelle con questo esfoliante. Inoltre, l'ho usato per i piedi per rendere la pelle dei talloni più morbida e levigata. Questa mini raspa la trovo molto più delicata e meno aggressiva rispetto alla classica pietra pomice.

Il massaggiatore Easy Skin Care 5 in 1 della Beclay lo potete acquistare da una presentatrice Cristian Lay e costa 21,95€, ma lo trovate spesso scontato a 14,95€.
Voi avete mai provato i massaggiatori/clarisonic per il viso e il corpo? Li trovate utili? Fatemelo sapere nei commenti.
Se volete scoprire tutti i prodotti Cristian Lay, date un'occhiata al catalogo online. Invece, se siete di Palermo e volete acquistare qualche prodotto CL, contattatemi pure 😉 
A presto ragazze!


4 commenti:

  1. Ce l'ho molto molto simile ma di un'altra marca e anche secondo me il massaggiatore è inutile ;)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! E' super accessoriato, il rullo massaggiante ad esempio mi ispira moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Io ne ho preso uno solo con la spazzola viso si amazon

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...