venerdì 12 gennaio 2018

Prodotti top 2017

Ciao ragazze, rieccomi con il mio primo post dell'anno con i miei prodotti preferiti del 2017. Non sono tanti prodotti, ma sono quelli che ho amato di più e che sicuramente ricomprerò non appena finiranno. L'anno scorso non ho fatto grandi scoperte, ho comprato purtroppo tanti prodotti flop e la maggior parte dei trucchi che ho utilizzato sono gli stessi degli anni precedenti. Per esempio, ho continuato ad utilizzare e ricomprare i prodotti che ho amato nel 2016, vi ricordate quali sono? Qui il link 👈

Ma adesso inizio subito a mostrarvi i prodotti top 2017:
  • Make up setting spray Avon
  • Acqua idratante profumata Yves Rocher
  • Smart Lipstick 931 Prugna Kiko
  • Fondotinta pelle perfetta 14h Yves Rocher
  • Mascara volume 360° Yves Rocher
  • Blush Couleur Végétale Yves Rocher:
  • 10. Rose Acajou
  • 05. Rose Hortensia
  • 03. Bois de Rose


Il primo prodotto di cui vi parlo è il make up setting spray dell'Avon.


Ho sempre utilizzato le acque termali per fissare il make up e togliere l'effetto polvere dal viso, ma volevo provare da un po' di tempo uno spray fissante per il trucco, ho cercato un po' di 
recensioni online e ho deciso di acquistare questo prodotto. Amo questo spray, perché oltre a rendere il viso più luminoso e fresco, mi fa durare il make up tutto il giorno senza ritocchi. Ovviamente la durata del trucco non dipende solo dallo spray fissante, ma anche dalla qualità di tutti i prodotti che utilizziamo e il fissante è l'ultimo step che può rendere il vostro make up a lunghissima durata. Il setting spray dell'Avon svolge molto bene il suo lavoro, è contenuto in un flacone da 125ml e va vaporizzato sul viso 2/4 volte ad una distanza di 20-25 cm. Io lo spruzzo 3 volte e immediatamente sento il prodotto sulla pelle, ma dopo pochi secondi evapora e lascia il viso asciutto e fresco. Ha una leggera profumazione alcolica e lo uso anche per fissare gli ombretti. Lo potete acquistare da una presentatrice Avon o dal sito.

Il secondo prodotto di cui vi parlo è l'acqua idratante profumata dell'Yves Rocher.


Cercavo un'acqua leggera, profumata per l'estate da sostituire al profumo che non amo utilizzare quando c'è molto caldo e ho adorato tantissimo quest'acqua dell'Yves Rocher. Questo prodotto ha un fantastico odore di Monoi e lo amo non solo per la fragranza, ma anche perché sembra quasi un profumo, l'odore mi rimane per tutto il giorno e non svanisce subito come spesso accade con altre acque profumate. Questo flacone contiene 125ml di prodotto e lo potete comprare nei negozi Yves Rocher o da una consigliera di bellezza.

Il rossetto che ho utilizzato di più è il 931 color prugna di Kiko della linea Smart Lipstick.



Solitamente io indosso sempre rossetti caldi, ma nonostante sia un colore freddo, ho amato questo lipstick della Kiko. Si tratta di un bellissimo color prugna con un finish satinato, è abbastanza coprente fin dalla prima stesura e ha una durata media; da solo dura circa 3 ore, invece con un primer e una matita dura anche 4 ore (senza mangiare).
Mi piace anche perché è molto confortevole sulle labbra, è adatto alle ragazze dal sottotono freddo, ma volendo anche a chi ha un sottotono caldo come me e ama questo genere di colori.

Un prodotto che ho utilizzato quasi tutto l'anno scorso è stato il fondotinta pelle perfetta 14h di Yves Rocher.


Nel 2016 ho amato il fondotinta Pure Light dell'Yves Rocher, mentre nel 2017 lo Zero Difetti. Ha un finish semi-opaco, ma luminoso e rende la pelle immediatamente più radiosa, copre le piccole imperfezioni e non risulta pesante sul viso. Lo amo perché mi rimane perfetto per tante ore e con una buona cipria non mi si lucida la pelle. Questo fondotinta lo consiglio a chi ha una pelle da normale a mista, invece lo sconsiglio a chi ha la pelle molto grassa, perché non essendo opaco, la pelle si potrebbe lucidare facilmente.
Io ho acquistato la tonalità Beige 000 ed è perfetto per una pelle chiarissima, per me è un po' chiaro, infatti lo mescolo spesso con altri fondotinta più scuri, ma ci sono tantissime colorazioni, sia fredde sia calde e quando lo ricomprerò sicuramente prenderò la seconda tonalità.

Il mascara che ho utilizzato di più è stato il Mascara Volume 360° dell'Yves Rocher.


Questo che vi mostro è la versione waterproof che in realtà non mi è piaciuto tanto, ho amato di più quello normale e ve ne ho parlato in questo post. Mi piace perché dà volume e allunga molto le ciglia, ormai non ne posso più fare a meno e lo ricompro sempre.

Infine, gli ultimi prodotti che ho amato e che ho utilizzato tanto sono stati questi blush dell'Yves Rocher.


Ho tutti i fard di questa collezione, ma le tonalità che mi piacciono di più sono il n.03, 05 e 10.

La colorazione 03 Bois de Rose è un bel rosa antico che colora delicatamente le guance ed è più perlescente rispetto alle altre due tonalità, per me è adatto a qualsiasi tipo di look ed è perfetto su una pelle chiara.


La seconda colorazione che ho amato è il n.05 Rose Hortensia, un bel malva. Si tratta di un colore molto più intenso e scuro rispetto a quello precedente, lo preferisco con dei look da sera e lo abbino a rossetti freddi.


L'ultima colorazione che ho amato è il n.10 Rose Acajou, un bel rosa caldo aranciato. Quest'ultimi due sono più adatti ad una pelle medio/scura. Mi piacciono perché sono abbastanza scriventi, ne basta poco e durano fino a quando non mi strucco. Inoltre, questi fard hanno un delicato odore di Rosa Mosqueta.


Ecco gli swatches ❤


E questi erano tutti i miei prodotti preferiti del 2017, e i vostri quali sono stati? Sono curiosa di saperlo, scrivetemeli nei commenti o lasciatemi i link dei vostri post o video. A presto!


7 commenti:

  1. Il rossetto viola è proprio di tendenza in questo 2018!Ci sto facendo un pensierino!

    RispondiElimina
  2. devo confessarti che io non mi trucco molto ma questi prodotti di cui hai parlato sembrano veramente ottimi.. il mio prodotto preferito di quest'anno è stata la matita per gli occhi di evagarden, è morbida e dura!

    RispondiElimina
  3. il rossetto viola mi piace molto!!!! e anche il mascara 360 mi ispira parecchio. insomma, pochi ma buoni

    RispondiElimina
  4. L'acqua profumata di Yves Rocher ha una profumazione inebriante, come il resto della linea corpo al monoi.

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti! Grazie per la recensione ✨

    https://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti, alcuni sono in wishlist

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...