martedì 25 ottobre 2016

Tendenze trucco autunno/inverno 2016-2017

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi delle tendenze trucco per questo autunno/inverno e farvi vedere i look che mi sono piaciuti di più sulle modelle durante le sfilate di moda.

Osservando queste modelle ho notato molti look con occhi intensi o con labbra intense. Trucchi con una base perfetta esaltata dalla tecnica dello strobing o nude look con assenza di contouring!
I colori che andranno di tendenza sono il rame, l'argento, il grigio, il rosa scuro, l'azzurro serenity, colori pastello e smokey eyes nero.  

Di seguito vi faccio vedere le modelle che mi sono piaciute di più :)

Credits: grazia.it

Su questa modella della passerella di Jean Paul Gaultier il viso è naturale, pelle candida in contrasto con il trucco occhi ramato intenso e labbra scure. Trovo anche bella l'acconciatura con le foglie di acero, molto autunnale.


Credits: donnamoderna.com

In questo look della modella di Tommy Hilfiger, mi sono piaciute le labbra pescate e il trucco occhi luminoso. Anche in questo caso la pelle è naturale ma esaltata dalla tecnica dello strobing.

Credits: donnamoderna.com

Bellissima modella durante il backstage di Tommy Hilfiger, trucco occhi e labbra nude e una base assolutamente perfetta.

Credits: donnamoderna.com

Su questa modella di Angelo Marani invece abbiamo un trucco più intenso sugli occhi, uno smokey eyes nero e argento e labbra nude. Bellissima anche la nail art nera opaca con glitter sull'anulare.

Credits: donnamoderna.com

Bellissimo trucco femminile su una modella di Stella Jean durante il backstage. Trucco occhi luminoso e nuance rosa malva sia sugli occhi che sulle labbra. Stesso colore ma più chiaro sulle unghie.

Credits: donnamoderna.com

Questa modella di Antonio Marras indossa un trucco occhi azzurro serenity e sulla linea ciliare inferiore un color rosa scuro. Viso naturale e labbra intense con un bellissimo rossetto scuro. Molto bella anche la nail art con disegno floreale sull'anulare per riprendere i colori del mazzo di fiori.

Credits: donnamoderna.com

Quest'anno saranno anche di tendenza i colori pastello come il trucco occhi di questa modella di Antonio Marras. Pelle e labbra nude, nail art bordeaux con dettagli pastello sull'indice e anulare.

Credits: donnamoderna.com

Anche su questa modella di Les Copains, trucco occhi rosa scuro sfumato con del grigio. Labbra nude, viso candido con guance leggermente rosate e nail art con smalto grigio scuro.

Credits: donnamoderna.com

Per la modella di Elisabetta Franchi un trucco occhi particolare oro e azzurro con glitter e nail art rosa chiaro con french azzurro.

Credits: donnamoderna.com

Su questa modella sulla catwalk di Desigual abbiamo nuovamente trucco occhi intenso e ramato. Labbra nude e pelle candida.

Ho trovato questi look davvero belli e penso che proverò a rifare qualche trucco. I miei preferiti in assoluto sono il look della modella di Jean Paul Gaultier, mi piacciono troppo gli occhi e le labbra scure in autunno e il trucco occhi rosa scuro con sfumature grigie della modella di Les Copains. 
E per voi qual è il trucco più bello? Vi piacciono le tendenze di questo autunno/inverno? :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...