lunedì 8 settembre 2014

Review Acqua Termale Avène


Salve ragazze, non sono sparita =) dopo mesi di assenza ritorno con una nuova recensione di un prodotto che sto letteralmente adorando ed è stata la mia salvezza nelle giornate calde d'estate. Cercavo da tanto tempo un'acqua termale, e leggendo varie recensioni ho scoperto quella di Avène e la trovo ottima per tanti usi.
 L'acqua termale per chi non la conoscesse, è ottima per pelli sensibili, ha proprietà lenitive e nel foglio illustrativo c'è scritto che può essere utilizzata dopo lo strucco, la depilazione, la rasatura, per gli arrossamenti dei glutei del bambino e del viso, per il prurito e irritazioni, dopo l'attività sportiva, in viaggio e in estate. Io la utilizzo principalmente dopo lo strucco per sostituire il tonico o la mattina dopo la detersione, la vaporizzo sul viso, aspetto qualche minuto e poi applico la mia crema; mi piace perché mi rinfresca il viso ed è molto delicata. La utilizzo anche per fissare il trucco e ve la consiglio anche come base prima di applicare la crema e truccare il viso, vi assicuro che il make up vi rimane perfetto per tante ore. Inoltre l'ho utilizzata anche per una irritazione alle gambe, avevo tanto prurito e il rossore si è attenuato subito e mi è passato il prurito. Infine l'ho utilizzata tantissimo questa estate dopo il mare o anche per una rinfrescata nelle giornate più calde. Quest'acqua la potete acquistare in farmacia, io ho preso la confezione più grande di 300 ml a 10€ e mi hanno dato in omaggio la confezione mini di 50 ml, dura davvero tanto, io l'ho da diversi mesi e usandola tutti i giorni la confezione è ancora quasi piena. Per me è un prodotto ottimo e ve lo consiglio ;) se avete altre acque termali da consigliarmi scrivetemelo nei commenti, baci ^_^

3 commenti:

  1. Conosco quest'acqua termale da tantissimo tempo ma non ho ancora avuto modo di provarla. Attualmente utilizzo evian, ma generalmente solo per rinfrescarmi,altrimenti utilizzo l'idrolato come tonico. Ne sento parlare sempre bene di quest'acqua, quindi ormai penso che giunga sempre più il tempo di provarla :)
    Ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti trovi con l'acqua evian? io non l'ho mai sentita XD Anch'io sono diventata una tua nuova follower ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...