mercoledì 31 luglio 2013

Review Eyeshadow Primer Potion Urban Decay

Ciao ragazze, oggi vi parlo del tanto conosciuto Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay, anch'io voglio dire la mia per questo mitico primer. Come avete già intuito adoro questo primer =) è disponibile in quattro versioni: Original, Sin, Eden e Greed, e contengono 11 ml di prodotto. La prima volta che l'ho provato è stato grazie all'acquisto della Naked con cui danno come omaggio il mini primer e poi successivamente ho deciso di acquistarlo e non lo cambio con nessuno. Io ho l'Original e quindi quello trasparente e vi posso affermare che opacizza bene la palpebra e il make up dura per tutta la giornata e non va assolutamente nelle pieghe dell'occhio. Per quanto riguarda il packaging, quest'ultima la trovo molto più comoda e igienica, mentre il packaging di prima era con l'applicatore e non mi piaceva perché spesso prendevo tanto prodotto inutilmente, invece con questa nuova versione riesco a prendere la quantità giusta senza fare sprechi. Infine penso che ci sia veramente un buon rapporto qualità-prezzo, costa 18,90€ e vale la pena acquistarlo e dura tantissimo e quindi consigliatissimo =) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...