mercoledì 31 luglio 2013

Make up per la consegna del mio attestato di Make up Artist

Ciao a tutte ragazze, questo è il make up che ho fatto quando ho avuto la premiazione e la consegna del mio attestato di Make up Artist. Ho usato come base il Primer Potion di Urban Decay poi la palette Maquillage del Yves Rocher, utilizzando diverse tonalità di viola e marrone e poi ho aggiunto sulla palpebra mobile il pigmento della neve make up Carnaby Street =) Poi ho applicato come eyeliner il Blacktrack Fluidline di mac e  il mascara Ultra Tech di kiko. All'interno della rima ciliare inferiore ho applicato la matita color burro chromagraphic pencil di mac =) Sulle guance ho applicato il Bling Blush 02 Celebrity Rose di Kiko e sulle labbra una matita color carne della Flormar n.201 e rossetto Please Me di Mac e infine un gloss rosato del Yves Rocher. Spero che vi piaccia =) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...