venerdì 6 luglio 2018

Wedding guest outfit

Ciao ragazze, come state? Come procede la vostra estate? Io sono andata finora solo una volta al mare, spero di recuperare presto ma in compenso ho fatto un paio di gite e ho visitato per la prima volta la Valle dei Templi ad Agrigento, un posto meraviglioso e che vi consiglio di visitare se vi trovate in Sicilia.
Per me quest'anno è l'anno dei matrimoni, ne ho avuto uno e il primo settembre ne ho un altro. Oggi ho deciso di farvi vedere l'outfit che ho indossato per l'ultimo matrimonio.



Ho indossato questo meraviglioso abito floreale che ho comprato in un negozio a Palermo in viale Strasburgo che si chiama Max&Max collections e inizialmente ero indecisa se acquistarlo per via della lunghezza, sono molto bassa e non ho mai indossato abiti lunghi sotto il ginocchio, ma poi mi sono decisa e ho fatto bene...lo adoro e mi piace tanto come mi sta. Amo la forma della gonna un po' anni 50 e ho deciso di abbinarci un coprispalla bianco di Bershka.


Per quanto riguarda gli accessori, ero indecisa se comprare accessori bianchi o rossi e alla fine ha vinto il rosso. Ho acquistato questi meravigliosi sandali Julia da Pittarosso e in un negozietto vicino la stazione centrale a Palermo ho comprato una borsetta clutch con tanti brillantini rossi.


Poi ho indossato una collana e degli orecchini con le perle e per quanto riguarda il make up, ho truccato gli occhi con colori naturali e caldi utilizzando la Naked dell'Urban Decay e sulle labbra ho indossato il rossetto rosso n.32 "Rouge Rayonnant" dell'Yves Rocher. Sulle unghie ho applicato lo smalto rosso n.74 "Heart Break" di Douglas.   


Infine vi faccio vedere ciò che amo di più di questo abito: la scollatura sulla schiena! 😍


Vi piace questo outfit? Anche voi siete invitate a un matrimonio quest'anno? 
A presto e buona estate ragazze! 😚



7 commenti:

  1. Molto carino questo vestito, adatto per quest'occasione!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo outfit, e bellissima anche la location!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima e mi piace tanto il tuo outfit 😍

    RispondiElimina
  4. Tesoro questo abito ti sta benissimo, perfetto per essere eleganti anche d’Estate ❤️

    RispondiElimina
  5. Outfit meraviglioso, complimenti, dalla scelta dell'abito agli accessori! Mi hai dato un'idea visto che sono alla ricerca per un matrimonio.

    RispondiElimina
  6. Adoro la foto vicino la fontana e l'ultima! Splendidi colori ✨

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va ti aspetto da me :)
    http://www.vivereromance.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...