mercoledì 27 dicembre 2017

I miei regali di Natale

Ciao ragazze, come avete trascorso il Natale? Io sono stata in famiglia e ho mangiato tante cose buone. Oggi vi faccio vedere i regali che ho ricevuto, non sono tante cose, ma mi sono piaciuti talmente tanto che li voglio condividere anche con voi.
 Iniziamo con il regalo che mi ha fatto davvero brillare gli occhi e sono letteralmente impazzita 😍
Da parte del mio fidanzato ho ricevuto la Naked Heat dell'Urban Decay. Ovviamente già l'ho provata e l'ho utilizzata per il mio look di Natale e per Santo Stefano, secondo voi mi è piaciuta?? Assolutamente sì, gli ombretti sono super pigmentati, luminosi e tutti dalle tonalità del rosso, infatti la consiglio a chi ama gli ombretti caldi. Io la desideravo da tanto tempo, perché mi trucco principalmente con colori caldi e penso che sia la palette perfetta per me. Scrivetemi se vi interessa una recensione più dettagliata e dopo averla testata per bene, ve ne parlo e vi faccio gli swatches di tutti gli ombretti.


Invece, mia zia mi ha regalato questo paio di guanti morbidissimi. Adoro il dettaglio con le rose e credo proprio che li utilizzerò per degli outfit eleganti da sera.


Da parte di mia cognata ho ricevuto questa collana 4You Jewels, molto bella e particolare. I tre fiori più grandi hanno sotto degli strass incastonati che riflettono la luce e rendono la collana più luminosa ed elegante.


Da parte dei miei suoceri ho ricevuto questi maglioni Alcott della collezione Night Party, mi piacciono tanto e quello color vinaccia l'ho già indossato per Natale.


Vi piacciono i miei regali? Voi cosa avete ricevuto? Spero che abbiate passato un fantastico Natale con le persone che amate e che abbiate ricevuto tante cose belle.
Credo proprio che questo sarà l'ultimo post dell'anno, non mi resta che augurarvi un felice anno nuovo e che sia un anno più sereno per tutti!!! A presto 😊


6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...