domenica 11 gennaio 2015

Make up Tutorial con la palette del mar Sleek




Salve ragazze, oggi voglio farvi vedere il trucco che ho realizzato ieri, molto semplice, adatto per chi vuole usare i colori ma vuole sempre un trucco naturale, infatti se non vi piace il verde potete sostituirlo con un ombretto di un colore che vi piace =)  


Prodotti utilizzati per la base: correttore zero difetti Yves Rocher 200. clair, correttore select cover-up Nc30 Mac, soft focus foundation 02 Kiko, amido di riso purissimo ricette del dott. Pignacca (come cipria) e per il contouring la make up palette Yves Rocher. 

Prodotti per gli occhi: eyeshadow primer potion Urban Decay, poi ho utilizzato la palette del mar della Sleek edizione limitata dell'estate 2014. Ho steso su tutta la palpebra mobile l'ombretto opaco verde Balearic Beat e per illuminare la palpebra mobile ho applicato l'ombretto Lounge Lovers al centro (il primo della prima fila). Sulla piega palpebrale e sulla rima ciliare inferiore ho applicato l'ombretto marrone Talamanca e per intensificare leggermente gli occhi ho applicato l'ombretto 27 Kiko, un ombretto nero con glitter verdi che purtroppo dalla foto non si notano molto XD. Poi ho applicato sull'arcata sopracciliare e sull'angolo interno l'ombretto bianco Chilled Out, all'interno degli occhi la matita color burro Chromagraphic pencil Nc42/Nw35 Mac, ho sfumato sulla rima ciliare superiore e inferiore l'eyeliner waterproof 05 pearly brown Kiko e ho applicato il mascara waterproof ultra tech Kiko. Sulle sopracciglia ho applicato la matita n.402 della Flormar e il gel mascara eyebrow designer della Kiko.

Prodotti utilizzati sulle labbra: primer Prep+Prime Lip Mac, matita labbra 01 rosa Wjcon, rossetto 01 glamour lipstick anytime Wjcon e lucidalabbra glamour gloss anytime n.5 Wjcon.

Spero che vi piaccia ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...