domenica 30 marzo 2014

Make up naturale per il lavoro o per la scuola


Ciao ragazze, quanto tempo che non scrivo sul blog, scusate ma ho avuto tanto da fare in quest'ultimo periodo e non ho trovato il tempo per aggiornare il blog =(. In questi giorni mi sono truccata pochissimo e ho sempre utilizzato i soliti prodotti e sempre i soliti colori, spero che finisca questo periodo di monotonia del make up XD ma già con l'inizio della primavera sto cominciando a pensare qualche make up colorato che presto vi farò vedere ;)

Questo è invece il look che faccio solitamente quando non ho molto tempo e ho utilizzato colori molto naturali e opachi. Sugli occhi ho steso il primer I love stage della Essence, poi ho applicato su tutta la palpebra mobile l'ombretto 102 Rose Boisé Mat della Yves Rocher e ho sfumato l'ombretto Buck della Naked Urban Decay sulla piega palpebrale e sulla rima ciliare inferiore. Sull'arcata sopracciliare e nell'angolo interno ho steso l'ombretto Virgin della Naked. Infine ho applicato la matita color burro Chromagraphic pencil Nc42/Nw35 della Mac all'interno dell'occhio e l'eyeliner in gel Blacktrack Fluidline sempre della Mac sulla rima ciliare superiore e il mascara Extension Courbe 02 Brun della Yves Rocher. Infine sulle labbra il rossetto Please Me di Mac.
Spero vi piaccia, anche se è molto semplice e niente di particolare.
Scusate per la qualità della foto e per l'espressione un po' troppo seria, ma è una foto che dovevo mettere anche nel curriculum vitae XD Bacioooo =)

2 commenti:

  1. molto bello questo make up!
    Passa a trovarmi nel mio blog quando vuoi!
    ciao
    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...