domenica 6 ottobre 2013

Make up Tutorial per una giornata piovosa


Ciao a tutte ragazze, ieri pioveva tanto e non sapevo come truccarmi, ma alla fine è uscito fuori questo make up xD
Come base ho applicato il primer I love stage della Essence, poi dall'angolo interno a metà palpebra mobile un matitone ombretto rosa dell'Astra n.59 e poi l'ho fissato con l'ombretto essence It's up to you n.44. Poi ho steso al centro della palpebra mobile fino all'angolo esterno l'eyeliner Supershock dell'Avon e l'ho fissato con l'ombretto nero con glitter dal set smokey eyes dell'essence. Poi ho steso nell'angolo esterno e sulla rima ciliare inferiore un ombretto marrone e l'ho sfumato verso la palpebra fissa e all'interno della rima ciliare inferiore ho applicato la matita Perla Oro della Bottega Verde n.111411. Infine ho applicato l'eyeliner (anche se si nota poco XD) Cream waterproof 05 pearly brown della Kiko, mascara Luminelle Ultra-Volume dell'Yves Rocher e sulle labbra un lucidalabbra nude. Spero che vi piaccia un bacioo =)  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...