lunedì 5 agosto 2013

Fondotinta Studio Fix Fluid Mac

Ciao ragazze, oggi vi parlo del fondotinta Studio Fix Fluid di Mac. Ho scoperto questo fondotinta quando ho cominciato il corso di trucco e le mie insegnanti ci avevano consigliato di acquistare dei fondotinta professionali e di qualità e in particolare volevano che comprassimo questi. Io personalmente ho acquistato un Nc15, Nc20, Nc30, Nw15 e Nw25. Sono disponibili davvero tantissime colorazioni e sono divisi per sottotono rosa e giallo, Nc sta per sottotono giallo, mentre Nw sta per sottotono rosa. Io vi posso dare un opinione sulle colorazioni che ho provato =)
l'Nc15 e Nw15 vanno bene per una pelle chiarissima, Nc20 medio chiara, Nc30 per una pelle medio scura, e Nw25 per una pelle media. Spesso li mescolo per ottenere la colorazione giusta e lo applico sempre con un pennello da fondotinta piatto. La mia opinione su questo fondotinta è assolutamente positiva, ma bisogna saperlo utilizzare perché se viene applicato male fa l'effetto cerone e quindi bisogna metterne poco alla volta e poi uniformare tutto il viso utilizzando un spugnetta. La coprenza è alta e secondo me è perfetto per le spose perché copre tutte le imperfezioni e inoltre opacizza e ha una durata molto lunga anche senza utilizzare dei primer. Il prezzo è di $27 e non è molto basso ma vi consiglio di acquistarlo se siete delle professioniste e siete alla ricerca di un fondotinta ottimo o se avete intenzione di acquistare un fondotinta di buona qualità per delle occasioni importanti =) Questo è il sito dove potete vedere tutte le tonalità =): http://www.maccosmetics.com/product/shaded/158/1231/Products/Face/Foundation/Studio-Fix-Fluid-SPF-15/index.tmpl
Infine voglio pubblicare alcuni miei lavori per farvi notare la coprenza e la qualità di questo fondotinta. La prima foto è un trucco fatto su mia madre e l'altra si tratta di un make up fatto all'esame di trucco sposa al corso ;) 

Spero che questa review vi sia stata utile =) 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...