venerdì 12 luglio 2013

Make up Tutorial colorato


 Ciao ragazze, in questi giorni con questo caldo non ho molta voglia di stare davanti allo specchio a sfumare gli ombretti ma spesso opto per un make up di effetto ma semplice nel realizzarlo e quindi ho deciso di applicare due eyeliner colorati per rendere il make up molto estivo e allegro. I due eyeliner in questione sono il Definition waterproof eyeliner verde della kiko e il liquidlast liner blu anche questo waterprood della Mac. Come base ho applicato il primer I love stage della essence e un ombretto opaco nude su tutta la palpebra. Poi ho applicato il mascara Ultra-Volume luminelle dell'Yves Rocher e sulla rima ciliare inferiore la matita turchese colortrend pencil play dell'avon. Infine ho applicato sulle labbra una matita rossa n.233 e un rossetto rosso n.48 della Flormar. Spero che vi piaccia =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...