mercoledì 24 luglio 2013

I prodotti che utilizzo per struccarmi e la cura della mia pelle

Ciao ragazze, oggi vi parlo dei prodotti che utilizzo per la cura quotidiana della mia pelle. Per struccarmi utilizzo solo prodotti della Nivea. Per gli occhi lo struccante occhi delicato ideale per occhi sensibili e mi trovo veramente bene, lo utilizzo con un dischetto di cotone e si toglie tutto il make up con due passate e non mi bruciano mai gli occhi, mentre mi sono trovata male con lo struccante bifasico e lo struccante occhi e labbra waterproof sempre della Nivea (se volete vi faccio una review approfondita per questi due prodotti).
Per il viso utilizzo il latte detergente pure e natural della Nivea e anche con questo prodotto mi trovo molto bene, già è da tanti anni che lo utilizzo e non mi ha mai dato problemi e inoltre il make up si toglie perfettamente.

Poi utilizzo il tonico vitalizzante della Nivea per pelli da normali a miste e lo applico con un dischetto di cotone picchiettando sul viso. C'è chi sostiene che non sia necessario utilizzare il tonico ma io lo utilizzo sempre dopo che mi strucco perché mi da una sensazione di freschezza e inoltre il tonico purifica la pelle e aiuta a chiudere i pori dilatati e quindi ritengo che sia un prodotto necessario.
Per quanto riguarda le creme, avendo una pelle mista che tende a diventare grassa facilmente utilizzo di mattina la crema Sebo Specific ultra mate dell'Yves rocher e la sera utilizzo la Sebo Specific piel perfecta anti-imperfezioni sempre dell'Yves Rocher, due creme per me ormai indispensabili e da quando utilizzo questi due prodotti la mia pelle è meno grassa. In passato ho provato altre creme e il mio problema era sempre lo stesso, nel giro di poche ore la mia pelle diventava molto grassa nonostante utilizzavo fondotinta in polvere e cipria.
Per quanto riguarda lo scrub sto utilizzando il Peeling purezza vegetale ai cereali esfolianti dell'Yves Rocher e mi sto trovando veramente bene, la utilizzo una volta alla settimana e ho sempre la sensazione di pelle pulita. Per me è un ottimo scrub ;)
Con questo è tutto, spero che l'articolo vi sia stato utile =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...