Pagine

sabato 18 maggio 2024

Recensione smalti Active Range Manucurist

 Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi di due nuovi prodotti che ho ricevuto da Manucurist.

Sono due smalti che fanno parte della nuovissima collezione Active Range uscita questa primavera 💖

Si tratta di una collezione pensata per la cura delle unghie, contengono vitamine ed estratti botanici e sono stati progettati per adattarsi a tutte le carnagioni. 

Sono inoltre smalti che non necessitano di base e neanche di top coat e si asciugano all’aria. Quindi dei prodotti ottimi da utilizzare quotidianamente, anche quando non si ha molto tempo da dedicare alla manicure.

Io ho ricevuto Active Bright e Active Glow Blueberry.

Active Bright è uno smalto schiarente e illuminante. Contiene limone e vitamina E ed è adatto a chi soffre di unghie gialle come me. Questo prodotto non mi sta eliminando del tutto questo problema, però mi sta aiutando molto. Grazie anche alla colorazione trasparente ma leggermente perlata, le mie unghie sembrano più chiare e luminose e risultano meno gialle.



Active Glow Blueberry invece contiene estratti di mirtillo e olio di mandorle dolci. È una colorazione leggermente rosata ed è utile per idratare, nutrire e irrobustire le unghie. 

Questo smalto lo trovo ottimo per chi soffre di unghie fragili che si spezzano facilmente.  


Oltre a questi due smalti, la collezione contiene Active Glow Raspberry, Active Shine e Active Smooth.

E voi li avete provati?

Ve li consiglio per un uso quotidiano, perché si asciugano molto velocemente, si tolgono con un semplice solvente e oltre a colorare leggermente le unghie, le curano anche 😉

Se siete interessate a provare questi prodotti, sul sito Manucurist con il mio codice ITLETIZIAD potrete avere il 15% di sconto 💕

Spero che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘


1 commento: