Pagine

venerdì 6 agosto 2021

Recensione Pixi Pretties box

Ciao ragazze, oggi torno per mostrarvi e parlarvi dell'ultima box ricevuta da Pixi Beauty. Si tratta di un bellissimo kit con all'interno le quattro palette create dalle influencer Louise Roe, Promise Tamang, Denise Sanchez e Tina Yong. 



Ma quanto è bella questa box? 😍
Ogni volta che ricevo un pacco Pixi, rimango sempre più sbalordita dalla bellezza dei loro packaging.
Questo kit contiene due palette per il viso, una palette occhi e una per le labbra. Tutte veramente stupende con cui sto creando tanti fantastici make up. Le sto utilizzando tutti i giorni e mi ci sto trovando molto bene.





La palette che mi sta piacendo più di tutte è quella di Louise Roe. Questa palette contiene dei rossetti che possono essere utilizzati anche sulle guance come blush in crema. Io li sto utilizzando principalmente sulle labbra, ma anche sfumati sulle guance, e si fissano sulla pelle e durano tutto il giorno. Anche sulle labbra durano tantissime ore, io li metto la mattina per andare al lavoro, torno a casa dopo sei ore e ho ancora il rossetto quasi perfetto. 
Mi piace un sacco anche il finish: sono dei rossetti opachi ma che risultano però luminosi e vellutati. Nonostante abbiano questo finish, sono comunque confortevoli sulle labbra e i colori sono veramente pieni e coprenti.
All'interno di questa palette trovate un sacco di colori, dal nude chiaro ad un bel prugna. Sono tutte tonalità molto belle che si adattano a tanti incarnati diversi. 


Sto adorando anche la palette di Promise Tamang con delle polveri per il viso. Questa palette la trovo molto versatile ed è ottima per scolpire il viso, ma non solo. I colori più chiari li utilizzo come ciprie: il primo a sinistra "Himalaya" su tutto il viso, il terzo a destra "Yak" per fissare il correttore. Quest'ultimo avendo un bellissimo colore giallino, mi permette anche di illuminare la zona del contorno occhi.
Mi piace tanto anche "Karma", il primo colore della seconda fila; lo trovo perfetto per creare ombre e per scolpire il viso. Le altre terre invece le utilizzo per scaldare l'incarnato. Infine abbiamo anche una bellissima tonalità rosata che io utilizzo sulle guance come blush.
Questa palette la consiglio a chi cerca in un unico prodotto tutte le polveri necessarie per il viso, perché in un'unica palette avete delle ciprie, terre, bronzer e blush. L'unica cosa che manca è un illuminante. Volendo ci sarebbe la polvere gialla che io utilizzo sul contorno occhi e che potrebbe essere usata anche come illuminante sul viso, ma è opaca e non a tutti piacciono gli illuminanti opachi. Io li preferisco leggermente luminosi.


 Se volete una palette con tanti illuminanti, la palette di Denise, su Instagram @makeupbydenise, è sicuramente la più indicata. In questa palette abbiamo tante polveri super luminose che possono essere usati per illuminare il nostro viso. Questa palette però devo essere sincera non mi sta facendo impazzire. Le tonalità scure le sto utilizzando sulle guance e le trovo eccessivamente glitterate. Come illuminanti possono andare bene se messi leggermente sugli zigomi, ma sulle guance fanno un po' effetto "palla da discoteca". Infatti ormai li utilizzo solo per la sera e pochissimo, proprio per evitare di riempirmi di glitter. Quindi insomma, se vi piacciono questi illuminanti "eccessivi" allora questa palette fa per voi, altrimenti non ve la consiglio molto.


Infine sto utilizzando tutti i giorni anche la palette occhi di Tina Yong. Questa palette contiene dei bellissimi ombretti opachi e satinati. Gli ombretti opachi non mi fanno impazzire, non sono tanto scriventi, ma quelli satinati invece sono veramente bellissimi. Sono tutti colori molto particolari con cui si possono fare sia look da giorno che da sera. La maggior parte delle tonalità sono calde, ma abbiamo anche colori freddi. Questo prodotto lo consiglio a chi cerca una palette passepartout, che contenga sia tonalità calde che fredde e che vada bene per creare look per qualsiasi occasione.


Adesso vi mostro qualche foto con dei look che ho creato utilizzando tutte queste palette. Le prime le ho scattate con la fotocamera frontale per essere pubblicate nelle stories su Instagram, le ultime due invece le ho scattate con la fotocamera esterna del telefono e sicuramente risultano più nitide.






Sono dei look abbastanza naturali, ultimamente non mi piace truccare molto gli occhi. 
A voi piacciono queste palette? Qual è quella che vi ispira di più?
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile, buone vacanze e a presto ragazze 😘



1 commento:

  1. La palette di Denise è quella che sicuramente mi ispira di più. Come hai detto anche tu, deve essere ottima per il contouring

    RispondiElimina