Pagine

mercoledì 29 gennaio 2020

Review 20 Years of Glow Pixi Beauty

Ciao ragazze, eccomi nuovamente qui a parlarvi ancora una volta di prodotti Pixi 😍
Intanto, essendo il mio primo post dell'anno, vorrei augurarvi un buon anno nuovo a tutte e che sia un anno pieno di gioie e di buone scoperte makeuppose 😁
Quest'anno Pixi compie 20 anni e per questa grandissima occasione ha creato la 20 Years of Glow, una box con tutti i loro prodotti davvero top per un effetto glow assicurato.
Io li sto utilizzando in questi giorni e vi anticipo già che li sto veramente amando.


All'interno di questa box troviamo ben sette prodotti:
  • Il tonico Glow Tonic;
  • Lo spray Glow Mist;
  • La crema Rose Ceramide Cream;
  • La meravigliosa Eye Reflection Shadow Palette nella colorazione Reflex Light;
  • La matita nera Endless Silky Eye Pen;
  • Il rossetto liquido Mattelast Liquid Lip nella colorazione Berry Beauty;
  • Il gloss Liplift Max.



Il primo prodotto di cui vi parlo è quello che sicuramente viene utilizzato di più da tutte le amanti di questo brand ed è il prodotto più amato: il Glow Tonic con acido glicolico, ginseng e aloe vera. Ho avuto modo di provarlo anche qualche mese fa e ve ne ho già parlato molto bene. Adesso però che l'ho ricevuto nuovamente, lo sto apprezzando ancora di più e devo dire che si tratta del miglior tonico che abbia mai provato. Quando lo si applica si sente leggermente pizzicare la pelle, penso sia dovuto all'acido glicolico, dopodiché lascia la pelle davvero luminosissima. Se non l'avete mai provato, ve lo consiglio assolutamente, soprattutto se cercate un tonico illuminante e idratante.


Un altro prodotto che già avevo provato è la palette. L'ho ricevuta uguale circa un anno fa (questa la regalerò ad un'amica) e la utilizzo tantissimo. Si tratta della Reflex Light, la palette con tanti colori caldi e shimmer. Che dire...è davvero meravigliosa, ha dei colori molto particolari, luminosi, ma soprattutto molto scriventi. L'unica pecca è che bisogna stare un po' attenti mentre la si utilizza, perché gli ombretti sono leggermente polverosi, ma niente di esagerato, bisogna solo sbattere un po' il pennello sulla mano prima di applicarli. Questa palette la trovo perfetta per tutte le amanti dei colori caldi come piacciono a me.



Un prodotto che invece non avevo mai provato è lo spray Glow Mist con propoli e olio d'argan. Si può utilizzare prima o dopo il make up per rinfrescare e idratare il viso. Quando l'ho ricevuto sinceramente non avevo la più pallida idea di come utilizzarlo e mi sembrava quasi un prodotto inutile e invece mi sono ricreduta, perché si tratta di un ottimo spray idratante che rende la pelle del viso subito luminosa e anche il make up dopo risulterà molto più radioso. Infatti io lo utilizzo ogni mattina prima del trucco e davvero non ne posso più fare a meno. Se volete avere un effetto ancora più glow, lo potete spruzzare anche dopo il make up, ma ve lo sconsiglio se avete una pelle tendenzialmente grassa. 
Insomma un ottimo prodotto che vi consiglio assolutamente, soprattutto per tutte le glow addicted 😁 


Un altro prodotto perfetto per chi vuole una pelle luminosissima è sicuramente la crema Rose Ceramide Cream alla rosa e ceramidi. Perfetta per queste giornate invernali, perché nutre e idrata molto lasciando la pelle morbidissima. La trovo davvero buona per una pelle secca e screpolata. Invece non è proprio adatta a chi ha la pelle mista/grassa. Io la sto utilizzando la sera prima di andare a letto e devo dire che per me è davvero troppo idratante, mi lascia la pelle un po' lucida, infatti penso che la regalerò a mia madre che ha una pelle più secca della mia.


Un prodotto davvero top di questa box è sicuramente la matita nera waterproof Endless Silky Eye Pen. Questa matita è davvero ottima, nerissima e veramente resistente all'acqua. Prima di provarla sugli occhi l'ho swatchata sulla mano e giuro che ho avuto seriamente difficoltà a toglierla con l'acqua, ho dovuto utilizzare lo struccante bifasico. Sugli occhi mi piace perché resiste tutto il giorno e non sbava, anche se è molto morbida. Inoltre la trovo molto facile da usare e infatti io la utilizzo come eyeliner e non ho difficoltà a tracciare una linea precisa. Vi consiglio però di essere abbastanza veloci a tracciare la linea, soprattutto se la volete sfumare, perché il prodotto si asciuga velocemente e si fissa sulla pelle.


Infine abbiamo all'interno di questa box due prodotti labbra: un rossetto liquido e un gloss.
Il rossetto liquido MatteLast Berry Beauty è un bel rosso ciliegia molto particolare e mi piace davvero tanto. Penso che mi stia anche bene, ma non mi fa impazzire per quanto riguarda la durata. L'ho testato tante volte, l'ho usato per delle cene e purtroppo se si mangia tende a sbavare e a togliersi quasi del tutto, invece se non si mangia, dura un bel po'. L'ho provato anche con il gloss sopra e dura ancora meno, quindi vi consiglio di utilizzarlo solo. Però in generale è un bel rossetto, abbastanza scrivente fin dalla prima passata e diventa completamente opaco, ma non secca le labbra.


Ecco gli swatches del rossetto e della matita.


Invece il gloss LipLift Max che dovrebbe rassodare e rimpolpare le labbra, non mi ha fatto impazzire, lo trovo un semplice lucido e sinceramente non ho notato nessun effetto particolarmente rimpolpante. Mi piace invece la sensazione di freschezza che lascia sulle labbra e rimangono morbide e idratate a lungo.


Vi mostro anche un Instagram Story che ho pubblicato un paio di giorni fa con addosso un make up che ho realizzato utilizzando proprio questi prodotti.


Vi piace questa box? Li avete già provati questi prodotti? 
Spero come al solito che questa recensione vi sia stata utile e a presto 😘


2 commenti:

  1. Il tonico è qualcosa di spettacolare. Io normalmente non ne uso, questo è l'unico che mi soddisfi da anni! Quello che vorrei provare è la glow mist, di cui ho sentito grandi cose

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio il Glow Mist, è veramente un buon prodotto 😉

    RispondiElimina