Pagine

domenica 17 febbraio 2019

Recensione box Pixi Beauty

Ciao ragazze, quest'anno per San Valentino ci ha pensato Pixi Beauty a farmi il regalo e mi ha inviato questa fantastica box dedicata proprio alla festa degli innamorati.


Questa box si commenta da sola. La trovo perfetta per tutte le ragazze che amano il rosa e per tutte quelle che amano i packaging un po' romantici ed eleganti. Inutile dirvi che sono rimasta veramente sbalordita quando ho aperto il pacco, è la prima volta che collaboro con Pixi, ma i loro prodotti mi sono sempre piaciuti e a quanto ho capito, Pixi è proprio famosa per i suoi pack: sempre molto eleganti e femminili!
Ma andiamo subito ai prodotti all'interno. Questa fantastica box contiene due palette e un set di pennelli.


I pennelli sono contenuti in una scatola, molto carina e color menta, ma la trovo un po' troppo grande, dato che contiene solo tre pennelli e sinceramente non me la porterei mai in un viaggio. Per quanto riguarda i pennelli, li trovo veramente ottimi. Solitamente i pennelli che si trovano all'interno delle box non sono mai buoni, ma questi devo dire che sono morbidissimi e permettono di applicare e sfumare gli ombretti molto bene. Troviamo un pennello piatto da ombretto/correttore, uno da sfumatura e un pennello a penna perfetto per applicare gli ombretti nella piega dell'occhio o sulla rima ciliare inferiore.


Adesso passiamo al pezzo forte: le palette.
All'interno di questa box troviamo la palette Reflex Light e la Natural Beauty. Ovviamente si possono acquistare anche singolarmente e costano £24.00 l'uno.


Vi dico subito che la mia preferita è la Reflex Light, ma perché io adoro i colori caldi e sono gli ombretti che mi sono piaciuti di più, ma al dire il vero la trovo anche migliore rispetto all'altra perché gli ombretti sono tutti shimmer e sembrano quasi burrosi quando si applicano sulla palpebra. Sono molto pigmentati e luminosi e sono anche dei colori molto particolari e diversi rispetto ad altre palette che ho. L'altra palette, la Natural Beauty, è anche ottima ed è più adatta per chi ama i colori più freddi e rosati, ma ha solo un difetto: i colori opachi sono leggermente polverosi, ma purtroppo questo succede con quasi tutti gli ombretti opachi, difficilmente non sono polverosi. In ogni caso, anche la Natural Beauty è una palette molto carina, con cui si possono fare tantissimi look naturali ed eleganti. Vi faccio vedere subito gli swatches, così potete vedere con i vostri occhi quanto sono pigmentati e intensi questi ombretti.



Spero che si riescano a capire un po' in foto, non sono molto abituata a fare swatches e a fotografarli. Vi piace questa box? Avete mai provato qualcosa di questo brand?
Io mi sto innamorando di questa azienda e vorrei provare tutto di loro 😍
Potete acquistare i prodotti Pixi o dal loro sito o da Sephora. Spero che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze!



2 commenti:

  1. Non ho mai provato Pixi e non penso ahimè che lo proverò, ma sicuramente regalerò questa box. Non sono una grande amante del make up in generale, ma ho letto moltissime recensioni positive su questo brand e sui prodotti quindi posso sicuramente affermare che sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  2. Ciao questa palette di Pixi è stupenda, la sto utilizzando anch'io e mi trovo benissimo.
    Il tuo blog è molto bello e mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori fissi.
    Se ti va di ricambiare:
    angolodicatia.blogspot.com

    buona giornata Catia

    RispondiElimina