Pagine

lunedì 27 dicembre 2021

Recensione crema viso Ultra Filler Auram Beauty

Ciao ragazze, oggi torno per parlarvi nuovamente di Auram Beauty e della loro nuova crema viso Ultra Filler nutriente, ricompattante e protettiva. Vi ricordate di questo brand? Ho già provato il loro siero viso e l’ho amato 😍 
Trovate qui la mia recensione.


Questa crema è stata studiata per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo e contiene peptidi attivi, olii vegetali, acido ialuronico a 5 pesi molecolari, vitamina A, C ed E. 
Anche questo prodotto, come il siero Ultra Filler, contiene cellule meristematiche da Stella Alpina che conferiscono al prodotto ottime proprietà antiossidanti e protettive. 
L’acido ialuronico a 5 pesi molecolari invece è un ottimo ingrediente per la pelle perché grazie alle sue molteplici azioni, è in grado di agire sui diversi strati della pelle ed è molto utile per stimolare la naturale produzione di collagene.
Io non avevo mai provato prodotti con questo tipo di acido ialuronico e devo dire che sto notando la differenza. Questa crema, a differenza di altre, ha un effetto rigenerante sulla mia pelle. La mia cute appare molto più liscia e con meno brufoli. Un effetto simile l’avevo notato anche utilizzando il loro siero .


Questo prodotto mi piace tanto perché dona alla cute una sensazione di levigatezza e setosità e da quando lo utilizzo, la mia pelle risulta molto più morbida ed idratata 😍
Anche questa crema come il siero, la trovo adatta a qualsiasi tipo di pelle. È ottima sia per una pelle secca che grassa/mista come la mia. Io la sto utilizzando mattina e sera sul viso e collo e la trovo ottima anche come base trucco. 
Sotto il fondotinta non mi crea nessun problema e il trucco mi dura tranquillamente tutto il giorno.
Quando la finirò, sicuramente la ricomprerò insieme al siero perché li voglio provare insieme per un trattamento completo. 


E voi li avete provati i prodotti di questo brand?
Ve li consiglio 😉
Se siete interessate ad acquistarli, trovate i loro prodotti sul loro sito o su Amazon.
Spero come al solito che questa recensione vi sia utile e a presto ragazze 😘

 


3 commenti: